In bus
La linea bus più comoda per raggiungere la Fiera di Genova è la Nr 31 [Viale Thaon di Revel (Stazione Brignole) – Fiera – Quarto
La linea 20 (Sampierdarena – Via Rimassa) attraversa il centro città e  fa capolinea a pochi passi dalla Fiera..
La linea 13 (Pian Martello – via Turati) ha una fermata in corso Aurelio Saffi, in prossimità della scaletta che arriva in via dei Pescatori, in prossimità del sottopasso di piazzale Kennedy.

Informazioni: Numero verde 800.085.311 – www.amt.genova.it

In occasione di Natalidea AMT potenzia il servizio con una navetta Brignole-Fiera per tutta la durata della manifestazione. 

In auto
per chi proviene dalla A12 (direttrice tirrenica): uscita al casello autostradale Genova-Nervi o Genova Est; per chi proviene dalla A10 (Autostrada dei Fiori), dalla A7 (Milano-Genova) e dalla A26 (Alessandria-Genova): uscita al casello di Genova-Ovest (da qui ci si immette sulla Sopraelevata che conduce direttamente al quartiere fieristico) o Genova-Est (seguire indicazioni direzione “Fiera”).
Per maggiori informazioni www.autostrade.it

E’ possibile parcheggiare all’interno del quartiere fieristico, fino ad esaurimento posti, alla tariffa unica di € 5,00.

 

In taxi
Per info www.5966.it, tel. 0105966

 

 

 

In treno
La stazione di Genova Brignole e a meno di un chilometro dal quartiere fieristico, quella di Genova Principe è a circa 4 chilometri.
Per info www.trenitalia.it

 

 

In aereo
L’aeroporto Cristoforo Colombodista circa 10 chilometri.
E’ servito da taxi e dalla navetta “Volabus” che collega l’aeroporto alla stazione ferroviaria di Principe e Brignole.

Per info www.airport.genova.it

 

 

 

Nave
Il Terminal traghetti della Stazione Marittima di Genova (www.stazionimarittimegenova.com) è collegato con servizi diretti a Corsica, Sardegna, Marocco, Tunisia, Spagna.
Informazioni: www.traghettigenova.it